Tariffe segreteria

 
QUOTA ANNUALE – COMPRENSIVO DELLA QUOTA AL CNCL DI  € 190,00) € 530,00
UNA TANTUM ISCRIZIONE CDL (SOLO 1^ ISCRIZIONE AL CPO)                                               NON DOVUTA PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE € 150,00
DIRITTI DI SEGRETERIA PER RILASCIO CERTIFICATI ED ATTESTAZIONI (OLTRE ALLE MARCHE DA BOLLO OVE RICHIESTE) € 20,00
DIRITTI DI SEGRETERIA PER RICHIESTA CANCELLAZIONE € 20,00
DIRITTI DI SEGRETERIA PER PARERE CONGRUITA’

PER OGNI PARCELLA EMESSA  1% SULL’IMPONIBILE.  IMPORTO MINIMO

€ 30,00
DIRITTI DI SEGRETERIA PER PARERE CONGRUITA’

PER OGNI PARCELLA EMESSA  1% SULL’IMPONIBILE.  IMPORTO MASSIMO

€ 200,00
ISCRIZIONE PRATICANTI (SOLO UNA TANTUM) € 100,00
DIRITTI DI SEGRETERIA PER ACCREDITO EVENTI FORMATIVI € 150,00
CERTIFICAZIONE CONTRATTI (vedi specifiche sottoriportate) € 250,00
PRATICHE MEDIAZIONE, RINUNCE E TRANSAZIONI  (vedi specifiche sottoriportate) € 150,00
CERTIFICAZIONE REGOLAMENTO COOPERATIVE € 250,00
CERTIFICAZIONE CONTRATTI DI APPALTO da € 800,00.= a € 2.000,00.=
Specifiche per la certificazione:

(come da estratto del verbale CPO LODI del 02/12/2015 per Commissione Certificazione)

Il pagamento dei suddetti importi dovrà essere effettuato contestualmente alla presentazione dell’istanza di certificazione a codesto Ordine alla quale dovrà essere allegata copia di avvenuto pagamento effettuato a mezzo bonifico bancario.

Si decide in un ottica di agevolazione per le aziende che richiederanno la certificazione per un numero di contratti superiore a uno di applicare uno sconto così strutturato:

–        Sul primo contratto tariffa piena;
–        sul 2° contratto sarà applicato uno sconto del 10%;
–        sul 3° contratto sarà applicato uno sconto del 20%;
–        sul 4° contratto sarà applicato uno sconto del 30%;
–        sul 5° contratto sarà applicato uno sconto del 40%;
–        dal 6° contratto in poi sarà applicato uno sconto del 50%.
Sono esclusi dall’agevolazione i contratti di appalto.